Schianto a Casemurate, sei feriti: sfondato il muro di una casa

Schianto a Casemurate, sei feriti: sfondato il muro di una casa

Schianto a Casemurate, sei feriti: sfondato il muro di una casa

Spettacolare incidente attorno alle 19 a Casemurate, al confine tra Forlì, Cesena e Ravenna. Due auto si sono scontrate all'incrocio tra le vie Dismano e Bagnolo, provocando il ferimento di sei persone, nessuna pare in modo grave. Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che una Opel Zafira stesse viaggiando sulla Dismano proveniente da Cesena, quando all'incrocio con la via Bagnolo, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una Ford Focus.

 

LE FOTO DELL'INCIDENTE (di Frasca e Argnani)

 

L'impatto è stato particolarmente violento. La Zafira, dopo l'impatto, è finita contro il muro di un'abitazione, sfondandolo letteralmente, mentre la Focus si è fermata sulla soglia del passo carraio. La Zafira era condotta da una ragazza di 34 anni che si trovava da sola all'interno del veicolo. Sulla Focus, invece, viaggiavano cinque persone.

 

Sul posto sono tempestivamente giunte due squadre dei vigili del fuoco, una da Cesena e l'altra da Ravenna, la Polizia Municipale di Ravenna, tre ambulanze e un'auto medicalizzata.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di claudio
    claudio

    "Spettacolare incidente" se non c'è il morto; "Tragico incidente" se c'è il morto. E' un tipico modo giornalistico di esprimersi. Non si potrebbe restare un po' più "distaccati" e scrivere "incidente" e basta? In particolare, riguardo allo "spettacolare incidente", verrebbe quasi da pensare che gli "attori" l'abbiano fatto apposta, come fossero dei saltimbanchi!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -