Schianto a Porto Fuori, grave motociclista 19enne

Schianto a Porto Fuori, grave motociclista 19enne

Schianto a Porto Fuori, grave motociclista 19enne

RAVENNA - E' finito all'ospedale con il codice di massima gravità un giovane di 19 anni che martedì sera viaggiava a bordo della sua moto a Porto Fuori, intorno alle 22. Lo schianto contro una Chevrolet Matiz ha provocato 5 feriti. L'auto procedeva lungo la via Bonifica, in direzione di Lido Adriano, quando, nella manovra per svoltare a sinistra è entrata in collisione con la moto condotta dal 19 enne. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE (Rafotocronaca)

 

Lo schianto è avvenuto in corrispondenza di via Marvelli. Sul posto sono intervenute, inoltre, 3 ambulanze più l'auto medica. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Ravenna.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di NdR
    NdR

    Concordo con i pareri scritti da voi. quella via è terribile. Sono un grande amico del ragazzo che era in moto e non mi capacito ancora di quello che è successo..

  • Avatar anonimo di luigia
    luigia

    sono transitata sul luogo dell'incidente, dopo le 23, quando c'erano solo i carabinieri e il carro atttrezzi. faceva impressione lo scooter sotto l'auto. troppi incidenti su quella strada, e non è solo colpa di chi guida. la strada è piena di tombini e di grosse crepe laterali che ti scarrocciano. lì c'è il semaforo, però di giorno è un imbuto con le auto che si fermano al bar. le motivazioni dello scontro non sono note, ma sempre una tragedia resta questo incidente

  • Avatar anonimo di cattivella
    cattivella

    è incredibile quanto sia pericolosa via bonifica, è un continuo susseguirsi d'incidenti.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -