Schianto contro un albero: un morto e tre feriti a Predappio

Schianto contro un albero: un morto e tre feriti a Predappio

PREDAPPIO – Schianto contro un albero sulla provinciale 3 a Predappio: un morto e tre feriti. E’ il bilancio di un incidente avvenuto martedì attorno alle 15 nei pressi di San Cassiano in Pennino. A perdere la vita un anziano di 75 anni, Roberto Righini, che si trovava a bordo di una Mercedes condotta da un 70enne di Forlì, G.B., che percorreva l’arteria in direzione di marcia Premilcuore – Forlì. Per quest’ultimo lievi lesioni, così come per altri due occupanti dell’automobile.


Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ed un’elimedica, ma per il 75enne non c’è stato nulla da fare. Due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, mentre il terzo al “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’incidente, al vaglio dei Carabinieri della stazione di Predappio intervenuti sul posto per i rilievi di legge, è avvenuto all’altezza di una leggerissima curva. Non sono ancora chiari i motivi per i quali l’auto abbia preso la tangente, puntando dritta con l’albero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -