Schianto in auto, morti quattro giovani

Schianto in auto, morti quattro giovani

CATTOLICA – E’ di quattro giovani morti un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Ss16 Adriatica all’altezza di Cattolica. Uno scontro frontale di incredibile violenza che ha stroncato la vita di quattro giovani, di cui ancora non sono state rese note le generalità. Alle origini della tragedia pare ci sia l’alta velocità dei due veicoli: l’impatto è stato così da violento da rendere possibile fino a questo momento l’identificazione di solo una delle quattro vittime.


Il sinistro si è verificato attorno all’una di notte tra una Bmw con a bordo quattro ragazzi, che viaggiava in direzione di Rimini, e una Mercedes che marciava in senso opposto. Uno scontro dovuto, pare, ad un improvviso sbandamento della Bmw che sarebbe andata a strisciare sulla fiancata dell’altra auto provocando così lo scontro mortale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le vittime sono tutti giovani compresi tra i 19 ed i 22 anni, residenti nella provincia di Pesaro. Di Pesaro originaria anche la famiglia coinvolta nell’incidente, che ora si trova interamente ricoverata in prognosi riservata negli ospedali di Rimini e Cattolica. Tra loro ci sono anche due bimbi di 5 e 7 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -