Schianto in E45, ferito camionista. Traffico bloccato

Schianto in E45, ferito camionista. Traffico bloccato

Foto di repertorio-38

Un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche, ma che fortunatamente ha provocato ferite non gravi ad un autotrasportatore foggiano. E' quanto accaduto mercoledì pomeriggio sul tratto appenninico della superstrada E45 al chilometro 152+300, nel comune di Pieve Santo Stefano. A causa dell'improvviso scoppio di un pneumatico, il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante, riversando in entrambe le carreggiate il carico consistente in materiale inerte.

 

Fortuna ha voluto che al momento dell'incidente non transitassero altri veicoli. Il camionista, il 41enne R.M. di Foggia, dipendente di una nota azienda di trasporti di Cesena, stava percorrendo la superstrada in direzione Nord. Improvvisamente, per effetto dell'esplosione di una gomma, non è riuscito più a tenere in carreggiata il tir, schiantandosi contro il new-jearsy centrale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'impatto, gran parte del carico che trasportava, consistente in materiale inerte, si è riservato in entrambe le carreggiate. Nello scontro il foggiano è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Sansepolcro per le cure del caso. L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni al traffico, bloccato a lungo in entrambe le direzioni per consentire la pulizia della carreggiata e la messa in sicurezza del mezzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna per i rilievi di legge.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -