Schianto sulla Bidentina, muore un ragazzo di 24 anni

Schianto sulla Bidentina, muore un ragazzo di 24 anni

Schianto sulla Bidentina, muore un ragazzo di 24 anni

CIVITELLA DI ROMAGNA - Un ragazzo di soli 24 anni, Armand Rexhepi, è rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì sulla strada provinciale 4 ‘Bidentina' all'altezza di Cusercoli, frazione del Comune di Civitella di Romagna. L'auto sulla quale viaggiava la vittima, per cause ancora non note, si è capottata più volte finendo nella scarpata che delimita la carreggiata in quel tratto di strada. Per il giovane non c'è stato nulla da fare.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Lo schianto è avvenuto alle 23 circa, nel tratto di strada che collega l'abitato di Cusercoli con quello di Nespoli. L'auto era diretta verso valle, quando ha perso la direttrice di marcia  una cinquantina di metri prima del punto di capottamento.

 

Il conducente ha provato disperatamente a riportare l'auto sulla carreggiata dopo esser finito a margine del fossato, ma dopo decina di metri è finita sulla scarpata vicina, capottandosi. A bordo vi erano anche due minorenni, usciti miracolosamente illesi. A tirarli fuori dalle lamiere i Vigili del Fuoco. Entrambi hanno rifiutato il ricovero in ospedale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre il conducente è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite multiple subite nel tremendo impatto. Dopo poco sono giunti sul posto i famigliari della vittima. I minorenni sono stati ascoltati dai Carabinieri di Galeata ta per rendere testimonianza dei fatti. Il traffico sulla provinciale è rimasto bloccato per un paio d'ore sufficenti per effettuare i rilievi necessari e alla rimozione del cadavere e del mezzo incidentato.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -