Sciopero dei ferrovieri, assicurati treni a media-lunga percorrenza

Sciopero dei ferrovieri, assicurati treni a media-lunga percorrenza

Sciopero dei ferrovieri, assicurati treni a media-lunga percorrenza

ROMA - Si annuncia un fine settimana di disagi per chi deciderà di spostarsi in treno. La mobilitazione comincerà sabato alle 21 e terminerà domenica alla stessa ora e alcuni treni potrebbero subire ritardi o cancellazioni. Ferrovie dello Stato invita tutti i viaggiatori in partenza ad informarsi ai punti informativi e gli uffici assistenza delle principali stazioni. Oppure possono consultare il numero verde gratuito 800.892021 o il sito internet www.ferroviedellostato.it.

 

Trenitalia comunica che "saranno assicurati i treni a media e lunga percorrenza previsti per i giorni feriali e festivi elencati nello specifico quadro dell'orario ufficiale e pubblicati anche sul sito di Ferrovie dello Stato". Sarà garantito il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, attraverso il Leonardo Express o il ricorso a servizi autobus sostitutivi.

 

Per quanto riguarda i convogli locali, si ricorda che la domenica non sono garantiti i treni delle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare, cioè dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00, assicurati per legge in caso di sciopero proclamato nei giorni feriali. L'agitazione non riguarderà il Friuli Venezia Giulia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -