Sciopero dei metalmeccanici, 5 pullman da Forlì

Sciopero dei metalmeccanici, 5 pullman da Forlì

Sciopero dei metalmeccanici, 5 pullman da Forlì

Da Forlì 5 pullman in partenza per la manifestazione regionale prevista a Bologna il 27 gennaio, per lo sciopero generale dei metalmeccanici. "Contro i ricatti e gli accordi separati, per la dignità delle persone e la difesa del Contratto nazionale e della democrazia in fabbrica e nella società, confermano dalla Fiom Cgil. Giovedì 27 gennaio è proclamato in Emilia Romagna lo sciopero generale di 8 ore dei metalmeccanici con la manifestazione a Bologna.

 

Interverranno sia Maurizio Landini (segretario generale della FIOM) che Susanna Camusso (segretaria generale della CGIL). In questi ultimi giorni anche a Forlì si stanno svolgendo assemblee nelle fabbriche, volantinaggi organizzati insieme alla CGIL al mercato di Forlì e nei diversi comuni del territorio e incontri con movimenti e forze politiche per discutere le ragioni dello sciopero e le implicazioni generali poste dall'accordo separato alla FIAT.

 

Al momento da Forlì sono previsti 5 pulman in partenza per la manifestazione di

Bologna, dei quali uno dalla vallata del Bidente e uno dalla zona di Bertinoro e

Forlimpopoli. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai delegati della FIOM nelle aziende o chiamare la Camera del Lavoro-CGIL di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -