Scontro frontale a Faenza, cinque feriti. Tre in prognosi riservata

Scontro frontale a Faenza, cinque feriti. Tre in prognosi riservata

E’ di cinque feriti, di cui tre ricoverati in prognosi riservata, il bilancio di uno scontro frontale che si è verificato nella tarda serata di giovedì sulla Provinciale 302 a Brisighella, all’altezza di via Strada. Una Fiat Panda, condotta un 33enne originario di Salerno, stava percorrendo la Provinciale in direzione Fognano quando, in corrispondenza di una curva destrorsa, si è scontrato con una Mazda 6 che ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta.


Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone. Il conducente della Mazda 6, il 24enne N. Cerioni, residente a Brisighella, ha riportato cinquanta giorni di prognosi. Il 33enne al volante della Panda, Giovanni Giuseppe, residente a Brisighella, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Faenza assieme a Giovanni Nocera.


Nella Panda, inoltre, vi erano anche la moglie dell’automobilista, Annarita Gargano, trasportata all’ospedale di Forlì, il figlio di due anni Carmine, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Cesena, e Giovanna Adinolfi, che ha riportato 15 giorni di prognosi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(Immagine d'archivio)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -