Scontro sull'Adriatica, due feriti

Scontro sull'Adriatica, due feriti

RAVENNA – E’ di due giovani feriti il bilancio di uno scontro avvenuto nel cuore della notte tra sabato e domenica nell’intersezione tra la Statale 16 Adriatica e la via Dismano. Per cause ancora al vaglio ai Carabinieri di Ravenna, una Ford Focus, con a bordo due 21enne, si è scontrata con una Fiat Brava condotta da un 25enne ravennate. Nello scontro la peggio l’ha riportata il passeggero della Focus che è ricoverato in prognosi riservata al Bufalini di Cesena.


Erano circa l’una quando i due 21enni di Scandiano stavano percorrendo a bordo di una Ford Focus la Statale 16 in direzione Nord. Giunti all’intersezione con la Via Dismano, si sono scontrati con la ‘’Brava’’ che, dalla carreggiata Sud, stava compiendo una manovra di svolta a sinistra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’impatto tra i due veicoli è stato inevitabile e la peggio l’ha riportata il passeggero della Focus che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Illeso per miracolo il suo amico, mentre il 25enne ha riportato la frattura di un braccio. Sull’incidente indagano i Carabinieri di Ravenna giunti sul posto per i rilievi di legge.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -