Scontro sull'Adriatica, tre feriti: grave una ragazza

Scontro sull'Adriatica, tre feriti: grave una ragazza

RAVENNA - E' di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata sulla Strada Statale 16 Adriatica al chilometro 170 in località Fosso Ghiaia.

Un 79enne di Comacchio, F.T., al volante di una Renault stava percorrendo via Manfredonia. In fase di immissione sull'Adriatica, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, si è scontrato con una Volkswagen Polo che marciava in direzione di Rimini, condotta dalla 20enne G.M. residente a Ravenna. L'urto è stato violentissimo e la Polo è stata sbalzata contro un'Audi condotta dal 31enne barese, ma residente a Cervia, F.M. Per estrarre la giovane dalle lamiere della propria auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna.

Tutti e tre i conducenti hanno riportato lesioni e sono stati trasportati dal personale medico del 118 all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Tra i tre feriti il più grave è risultato essere la ragazza che si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -