Selezioni per Miss Italia in tutta la Romagna. Il 29 aprile a Cesena

Selezioni per Miss Italia in tutta la Romagna. Il 29 aprile a Cesena

Selezioni per Miss Italia in tutta la Romagna. Il 29 aprile a Cesena

CESENA - Il Concorso Miss Italia, dopo la due giorni tenutasi a Rimini, in occasione del salone "My Special Car Show", riparte con la ricerca di volti nuovi, di nuove aspiranti Miss, che vorranno mettersi in gioco nell'edizione 2011 del concorso più longevo della penisola. Al "Centro Montefiore", venerdì 29 aprile dalle ore 14.30,si svolgerà il prossimo Casting d'ammissione allo storico concorso di bellezza, dedicato alle ragazze di Cesena e provincia, con un'età compresa tra i 17 e i 26 anni.

 

Casting che anticiperà l'attesissima finale di "Miss Cesena 2011", titolo che verrà assegnato, sempre lo stesso giorno,nella piazza centrale del Centro Montefiore con inizio alle ore 17.00. Più di trenta le tappe di selezione che svolgeranno in Romagna e come scenario importanti location come, solo per citarne alcune, Parco Fellini a Rimini,Piazzale Roma a Riccione,Piazza Ganganelli a Sant'Arcangelo.

 

Si toccheranno località come Forlì,Cesena,Russi,Gatteo,Castrocaro Terme, Misano,Cervia,Milano Marittima,Bellaria-Igea Marina ed i Lidi Ravennati. Non mancheranno splendide location storiche come castelli, ville e grandi centri di aggregazione come le Fiere, gli appuntamenti legati alle feste delle tradizioni Emiliano Romagnole ed i Centri Commerciali.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    ma la selezione di Miss Italia è valida anche per Arcore o c'è la selzione dedicata (Miss idrizza)?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -