Serata di gala al 'Manuzzi', arriva la Juve. Il Cesena sogna il colpaccio

Serata di gala al 'Manuzzi', arriva la Juve. Il Cesena sogna il colpaccio

Serata di gala al 'Manuzzi', arriva la Juve. Il Cesena sogna il colpaccio

CESENA - Serata di gala quella di sabato al 'Dino Manuzzi'. E' atteso il tutto esaurito per Cesena-Juventus. Tra gli spettatori è atteso anche l'arrivo del ct della Nazionale Cesare Prandelli per vedere all'azione Emanuele Giaccherini, protagonista domenica scorsa del pirotecnico 3-2 contro la Sampdoria. L'allenatore Massimo Ficcadenti deciderà all'ultimo gli undici che affronteranno una Juve acciaccata e nervosa, reduce da tre sconfitte consecutive.

 

Il tecnico di Fermo dovrà rinunciare per infortunio a Budan, Dal Bello e Sammarco. "In difesa devo scegliere tra Santon e Ceccarelli - ha rilevato Ficcadenti -. Poi in attacco non so ancora se confermare Malonga o riproporre Bogdani: entrambi hanno lavorato bene in settimana. Anche Rosina e Giaccherini sono in ballottaggio. Deciderò all'ultimo". Di sicuro la coppia centrale in difesa sarà composta da Von Bergen e Pellegrino, poi Lauro a sinistra.

 

Il Cesena effettuerà il riscaldamento pre-partita con una maglia speciale per esprimere solidarietà alle popolazioni terremotate del Giappone e all'ex compagno di squadra migrato all'Inter, Yukio Nagatomo. Contro la Juventus il Cavalluccio indosserà la tenuta nera. In casa bianconera si respira un'eccessiva tensione come conferma la rissa avvenuta venerdì tra Giorgio Chiellini e Vincenzo Iaquinta. Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' i due sarebbero venuti alle mani.

 

Ad accendere la discussione un contrasto un po' troppo rude da parte del difensore toscano che non sarebbe stato digerito dal bomber. Delneri non cambierà modulo, affidandosi al 4-4-2 con Del Piero in campo dal primo minuto accanto a Matri. Barzagli è stato convocato ma non è al meglio. In campo spazio alla coppia centrale Bonucci - Chiellini. A destra Sorensen (o Grygera), a sinistra Traorè. A centrocampo Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -