Serie A: a Cesena sarà un lunedì sera tutto bianconero

Serie A: a Cesena sarà un lunedì sera tutto bianconero

Serie A: a Cesena sarà un lunedì sera tutto bianconero

CESENA - A pochi giorni dall'avvio della serie A, la squadra del Cesena incontra la città in una serata tutta in bianconero. L'appuntamento, promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cesena, è per lunedì 23 agosto, alle ore 21, ai Giardini Savelli.  "Sarà soprattutto una serata di festa - spiegano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Daniele Gualdi - per rivolgere un in bocca al lupo al presidente Campedelli, al mister Ficcadenti e ai loro ragazzi. Siamo reduci da una stagione esaltante, culminata con il ritorno nella massima divisione dopo oltre 20 anni, e alla vigilia di un campionato tanto impegnativo, è importante far sentire loro il calore e l'affetto dei cesenati".

 

"E sarà anche l'occasione - spiegano sindaco e assessore - per conoscere i nuovi arrivati e dar loro il benvenuto: siamo certi che a Cesena riceveranno una calda accoglienza e troveranno l'ambiente migliore per vivere e lavorare, come è successo già per tanti che li hanno preceduti. Proprio per rinsaldare il legame fra passato e presente, nel nome di una storia emozionante lunga 70 anni, nel corso della serata renderemo omaggio anche ad alcuni grandi bianconeri del tempo andato".

 

Squadra e società hanno assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi e, accanto a lui, l'Assessore Daniele Gualdi il presidente dell'AC Cesena Igor Campedelli e l'allenatore Massimo Ficcadenti. Maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani e parteciperanno i giornalisti Luca Serafini, Fabio Benaglia e Flavio Bertozzi, che converseranno con i giocatori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -