Serie A: arriva l'Inter, i club romagnoli si mobilitano per beneficienza

Serie A: arriva l'Inter, i club romagnoli si mobilitano per beneficienza

CESENA - In occasione della trasferta in Romagna dell'Inter per la partita Cesena-Inter, gli Inter Club del coordinamento Romagna Neroazzurra organizzano con il supporto del Centro di Coordinamento Inter Club di Milano, "WIVI l'INTER" una serata all'insegna della passione per i colori neroazzurri e della solidarietà verso l'Istituto Oncologico Romagnolo che è stato scelto dai Club come beneficiario della serata.

 

Dalle ore 19,00 presso il Teatro Verdi, in centro storico a Cesena (via Sostegni, 13 dietro al teatro Bonci), scelto anche per essere vicini al ritiro della squadra, si svolgerà la cena e l'incontro con due giocatori che poseranno per le foto di rito assieme ai tifosi intervenuti.

 

Conduttore della serata sarà Roberto Scarpini, particolarmente affezionato ai tifosi ravennati che hanno voluto dedicargli il club; sono previste premiazioni agli Inter Club con più lunga militanza, l'Inter Club Ravenna festeggerà i 32 anni dalla fondazione e una lotteria con maglie autografate dai giocatori in palio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il costo della serata è di € 32,00, le prenotazioni si ricevono via mail info@interclubravenna.it o al  telefono 3474181753 (ore serali) fino a martedì 26 aprile

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -