Serie A, Cesena-Juve 2-2. Del Neri: "Abbiamo giocato molto bene"

Serie A, Cesena-Juve 2-2. Del Neri: "Abbiamo giocato molto bene"

Serie A, Cesena-Juve 2-2. Del Neri: "Abbiamo giocato molto bene"

CESENA - E' un Del Neri visibilmente risentito quello che si concede alla stampa dopo il pareggio per 2-2 tra Cesena e Juventus.Le contestazioni della curva e le due reti e mezzo subite lo mettono sempre più sulla graticola. Ecco il suo commento alla partita: "Penso che la squadra abbia giocato molto bene nella prima mezz'ora e ha lavorato molto bene concedendo poco in 10 contro 11 - sostiene il tecnico dei piemontesi -Io dò meriti alla mia squadra perchè ha cercato di vincere. C'è rammarico perchè con un po' di fortuna si poteva fare risultato". 

 

Telegrafico sul cambio di Del Piero: "E' uscito perchè stava solo difendendo". Ecco come il mister commenta la contestazione: "Ognuno può dare il giudizio che vuole sulle partite, io do il mio, i cori contro di me non mi fanno arrabbiare neanche un po'".

 

Alessandro Mazza

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 


Serie A, Cesena-Juve 2-2. Del Neri: "Abbiamo giocato molto bene"

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Non capisco il commento di Del Neri. Come è possibile dire di aver giocato bene, dove hai un portiere che ha fatto interventi strepitosi sebbene avrebbe dovuto essere espulso per il fallo di un giocatore lanciato a rete, dove gli attaccanti bianconeri si sono mangiati 3 goal praticamente già fatti, dove nel secondo tempo non hanno visto palla e dove nei goal che hanno fatto c'è lo zampino della terna arbitrale, perchè nel primo goal c'è il blocco (ostruzione) a Parolo che insegue Del Piero e nel secondo goal c'è Del Piero in fuorigioco. Una volta c'era solo la radio e quindi le sciocchezze potevi dirle al mondo intero, ma oggi con la tv devi essere più prudente ed analizzare quello che effettivamente è successo: cioè 2 punti in meno per il Cesena, e con queste parole caro mister, farai la fine di Di Carlo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -