Serie A, Cesena-Napoli 1-4. Mazzarri: "Abbiamo meritato la vittoria"

Serie A, Cesena-Napoli 1-4. Mazzarri: "Abbiamo meritato la vittoria"

Walter Mazzarri nella sala stampa del Cesena

"I nostri acquisti hanno fatto vedere di che pasta sono fatti ed è positivo per il futuro. Sono contento delle conferme avute dei nuovi giocatori". Così Walter Mazzarri in sala stampa dopo la vittoria del Napoli per 4-1 sul Cesena. Mazzarri è stato poi espulso per proteste dopo il gol del Cesena.

 

"Anche oggi il Napoli ha imposto il gioco per tutto il primo tempo - ha fatto notare il mister del Napoli -. Dopo aver preso il cazzotto, penso immeritato, con il gol degli avversari, ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a giocare bene contro una squadra in grande forma come il Cesena".

 

"Se non avessimo fatto quella partita perfetta contro la Sampdoria, probabilmente il turn-over fatto oggi l'avrei fatto col Chievo - ammette - e oggi staremmo parlando di un'altra storia. Quando si gioca ogni tre giorni bisogna tenere presenti tanti fattori. Possiamo contare su una rosa ambia e ben assortita".

 

"Sacchi mentre uscivo mi ha visto e mi ha detto 'complimenti, bella squadra'", rivela Mazzarri rispondendo alle domande dei giornalisti.  

 

Marco Di Maio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -