Serie A, Cesena sul mercato a caccia di tre giocatori

Serie A, Cesena sul mercato a caccia di tre giocatori

Igor Campedelli

CESENA - Approfittando della pausa natalizia, il Cesena va a caccia di occasioni nella finestra di calciomercato. Lo fa muovendosi con tre obiettivi: portare a casa difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Tre uomini da far approdare nella formazione del Cavalluccio in cambio di altre 6-7 pedine che verrebbero cedute per fare cassa e finanziare, almeno in parte, questi nuovi acquisti. Circolano anche tre nomi: Foggia, Lanzafame e Yepes.  

 

Sul fronte delle cessioni, ovviamente si tratterebbe di uomini non di primo piano, che non andrebbero a indebolire significativamente la rosa a disposizione di Ficcadenti.

 

A gennaio, infatti, nessuno dei giocatori più in vista sarà ceduto. Lo ha assicurato il presidente Igor Campedelli e lo chiedevano a gran voce i tifosi bianconeri. Non si esclude, però, che a fine stagione Parolo e Giaccherini possano partire verso altri lidi, ma nel frattempo si saprà anche se il Cesena ha centrato o meno la salvezza in serie A, obiettivo questo tutt'altro che scontato e ancora tutto da conquistare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -