Serie A, Ficcadenti è soddisfatto del pareggio: "Va bene il punto"

Serie A, Ficcadenti è soddisfatto del pareggio: "Va bene il punto"

Serie A, Ficcadenti è soddisfatto del pareggio: "Va bene il punto"

CESENA - "La squadra ci ha creduto fino alla fine, negli ultimi 20 minuti abbiamo giocato solo noi. E' importante avere fatto una bella prestazione anche se abbiamo sofferto un po' all'inizio ma ci siamo ripresi anche rischiando. E' stata una partita molto difficile. Siamo arrivati spesso in area di rigore mettendo in difficoltà un avversario di qualità. Va bene il punto": è la riflessione del post partita dal mister Ficcadenti, dopo il pareggio col Parma

 

Ficcadenti spiega che "la squadra non ha mollato, ha lottato ed è cresciuta soprattutto nel finale. E' stato un Cesena in grado di far male in attacco anche se dobbiamo trovare una maggiore tranquillità che ci permetta di gestire al meglio la palla".

 

Da parte sua soddisfazione pure in casa Parma. "Oggi sono stato soddisfatto - dice l'allenatore del Parma, Marino - siamo stati un po' sfortunati ma la squadra ha sempre cercato di vincere". A parlare è anche Jimenez, che ha detto di "non essere ancora al meglio vista l'assenza dal campo durata 5 mesi. E' stata una bella partita da giocare e, sul campo, ho trovato degli amici. Forse abbiamo avuto un po' di sfortuna ma dobbiamo continuare a lavorare". Secondo Zaccardo, l'autore del goal il "pareggio ci sta", è stata una "partita aperta, potevano vincere sia il Cesena che il Parma".

 

"Moralmente non è stata una partita facile, volevamo vincere a tutti i costi. Forse abbiamo fatto un primo tempo sottotono ma nella seconda metà ci siamo ripresi. Ora andremo a Chievo tranquilli" chiude Ceccarelli.

 

Alessandro Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -