Serie A, Ficcadenti: ''Contro il Chievo non sbaglieremo partita''

Serie A, Ficcadenti: ''Contro il Chievo non sbaglieremo partita''

Serie A, Ficcadenti: ''Contro il Chievo non sbaglieremo partita''

CESENA - "Non sbaglieremo la partita". E' la promessa di Massimo Ficcadenti alla vigilia della delicata sfida contro il Chievo. "Batterlo troppo importante per noi", ha evidenziato l'allenatore del Cesena, che ha chiesto l'incoraggiamento del 'Dino Manuzzi'. "Penso che sia il caso che tutti facciano un passo indietro per il bene del Cesena - è il punto di vista del tecnico bianconero -. Siamo in una situazione complessa, però possiamo farcela".

 

Sulla formazione Ficcadenti, che non ha convocato per scelta tecnica Dellafiore e Budan per una contrattura alla gamba sinistra, ha ancora dei dubbi. Si giocano una maglia da titolare Ceccarelli e Santon in difesa, mentre a centrocampo c'è il ballottaggio tra Caserta e Sammarco. Per l'attacco l'allenatore lancia Malonga: "Si è allenato con la giusta voglia, ci darà una mano". Bogdani, che venerdì aveva lavorato un po' meno dei compagni, partirà dal primo minuti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Chievo arriva al 'Manuzzi' reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan. "Ha giocatori bravissimi ad andare in profondità e a ripartire velocemente appoggiandosi a Pellissier, che è il loro simbolo - ha affermato Ficcadenti -. Dovremo essere bravi a non concedere transizioni e a chiudere gli spazi quando provano il contropiede".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -