Serie A, il Cesena conferma Ceccarelli: contratto fino al 2013

Serie A, il Cesena conferma Ceccarelli: contratto fino al 2013

Serie A, il Cesena conferma Ceccarelli: contratto fino al 2013

CESENA - Mentre fervono le trattative per acquisti e cessioni, c'è una conferma che vale più di tanti colpi o colpetti di mercato per il Cesena Calcio: è il rinnovo del contratto con il difensore Luca Ceccarelli. Il terzino ha raggiunto l'intesa con la dirigenza bianconera attraverso il suo agente Alberto Bergossi, apprestandosi a firmare un accordo che lo lega al Cesena fino alla fine della stagione 2012-2013. A questo punto sarà uno dei pilastri su cui costruire la seconda salvezza in serie A.

 

Ceccarelli, 28 anni di Gambettola, ormai, è diventato un punto fermo degli undici bianconeri che scendono in campo ogni settimana per difendere i colori e la parmenenza della formazione romagnola nel massimo campionato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo il Cesena continua a lavorare sul futuro di Emanuele Giaccherini, la ‘star' dei bianconeri, richiestissimo da più parti e ancora indeciso sul suo futuro. Anche Ceccarelli si augura che possa rimanere in Romagna, ma se proprio deve andare "che vada in una grande squadra".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -