Serie A, il Cesena contiene la Fiorentina: 2-2 al "Manuzzi"

Serie A, il Cesena contiene la Fiorentina: 2-2 al "Manuzzi"

Serie A, il Cesena contiene la Fiorentina: 2-2 al "Manuzzi"

CESENA - E' finita in parità per 2-2 la sfida al "Dino Manuzzi" tra Cesena e Fiorentina. Una partita difficile per i bianconeri, che hanno dovuto fronteggiare una squadra tosta e ben piazzata in campo. Tant'è che nonostante il vantaggio iniziale firmato da Jimenez (18' primo tempo), i romagnoli si sono fatti prima raggiungere e poi superare, rischiando di chiudere il match con una sconfitta. La gara è stata recuperata per i capelli quando al 42' del secondo tempo Caserta ha firmato di piatto il gol del pareggio.

 

>LE IMMAGINI DELLA PARTITA: 1 - 2

 

Partita vivace e densa di azioni, ben affrontata dalla formazione di mister Ficcadenti. A mettere in difficoltà i viola nella prima parte di gara sono soprattutto Santon e Giaccherini, un incubo sulla sinistra per la formazione ospite. Una spinta che sfocia nel gol di Jimenez, arrivato al 18' minuto di gara con un calcio di punizione che ha superato il groviglio di gambe in area di rigore e battuto il portiere toscano.

 

Dopo il gol il Cesena continuare ad accelerare, nonostante qualche sprazzo dei viola, che nonostante le difficoltà riescono a pareggiare al 35' con Gilardino, bravo a finalizzare in rete con un colpo di testa un assist in area.

 

Anche nella ripresa il Cesena spinge sull'acceleratore, ma anche la Fiorentina a differenza del primo tempo appare più tonica e pimpante. La partita è divertente e offre al pubblico presente un bello spettacolo calcistico. Giaccherini continua a fare il mattatore del match, mentre Santon e Jimenez in attacco in avanti tentato di concretizzare le palle che gli vengono offerte.

 

Tentativi vani, ance perchè al 24' della ripresa arriva il gol che rischia di spezzare le gambe ai romagnoli. Montolivo riceve palla da Santana e dal limite dell'area insacca la rete dell'1-2.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con i viola in vantaggio sale l'adrelina al "Manuzzi": nelle file del Cesena entrano in campo Caserta e Bogdani rispettivamente al posto di Jimenez e Sammarco. A Bogdani viene anche annullato un gol per fuorigioco al 38', ma è l'altro nuovo entrato, Caserta, a firmare al 42' la rete del pareggio. Bogdani sfiora addirittura il gol del vantaggio un minuto più tardi, ma una prodigiosa parata di Boruc stringe in gol l'urlo della curva Nord.


Serie A, il Cesena contiene la Fiorentina: 2-2 al "Manuzzi"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -