Serie A, il Cesena in ritiro nel 'talismano' Castrocaro

Serie A, il Cesena in ritiro nel 'talismano' Castrocaro

Serie A, il Cesena in ritiro nel 'talismano' Castrocaro

CASTROCARO - Lunedì pomeriggio la squadra del Cesena calcio raggiungerà il Grand Hotel Terme di Castrocaro, che ospiterà la seconda fase del ritiro precampionato della compagine del cavalluccio. Sono i giorni più importanti e delicati della preparazione  in vista del debutto nella massima serie nell'impegnativa trasferta di Roma, in programma domenica 29 agosto. Castrocaro è stata la meta del ritiro cesenate nelle ultime due stagioni: e per come è andata si può considerare un vero e proprio talismano positivo.

 

I giocatori resteranno da Lunedì 2 a Sabato 7 Agosto. I calciatori bianconeri soggiorneranno al Grand Hotel Terme e si impegneranno in due allenamenti al giorno, uno mattutino e uno pomeridiano, presso il campo sportivo comunale. La novità trova il caloroso saluto del Comune di Castrocaro: "Una visita graditissima ottenuta grazie alla dirigenza del Cesena Calcio e alla preziosa collaborazione delle società calcistiche locali. Sarà un caso, ma da quando nel 2008 la società sportiva cesenate ha scelto Castrocaro Terme come luogo ideale per i suoi allenamenti estivi, è stato un susseguirsi di successi: prima la promozione in Serie B e poi il sogno realizzato della Serie A".

 

Ed è su questa coincidenza che scherza il Vicesindaco Lamberto Donatini: "E' evidente che il nostro Comune ha portato fortuna. E speriamo sia così anche per la prossima stagione calcistica. Vorrei esprimere un grande benvenuto, e ringraziare la dirigenza e la squadra per essere tornati nel nostro paese".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -