Serie A, il Cesena sconfitto dal Chievo

Serie A, il Cesena sconfitto dal Chievo

Serie A, il Cesena sconfitto dal Chievo

Cesena ancora ko a Verona. In casa del Chievo i romagnoli sono stati battuti per 2-1 nell'ottava giornata del campionato di serie A. Una partita che ha visto il Cesena giocare molto al di sotto delle proprie possibilità, facendo diventare sempre più un remoto ricordo la squadra di inizio campionato che addirittura era arrivata in vetta alla classifica a 'giocarsela' con l'Inter. Persino la classifica comincia a complicarsi, con i romagnoli bloccati a 8 punti.

 

Va dato atto alla squadra di Ficcadenti di averci provato, di aver tentato di sfoderare il carattere e l'agonismo giusto per contrastare un avversario che a questo punto si trova al quarto posto in classifica. Tuttavia l'inferiore tecnica è apparsa piuttosto evidente.

 

La partita è molto tattica e poco spettacolare. Al 31' il Chievo passa in vantaggio con il difensore Cesar su iniziativa e cross di Pellissier. Sul finale del primo tempo i bianconeri pareggiano con un tiro di Jimenez (finalmente in campo dal primo minuto) deviato da Guana nella propria porta.

 

Nella ripresa, sotto il diluvio universale, la squadra di Ficcadenti soccombe mentre il Chievo scocca il colpo decisivo con Thereau, che risolve battendo Antonioli una mischia in area di rigore.  

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    alla faccia di chi pensava all'europa...bisogna invertire la tendenza, la salvezza è alla nostra portata, la sfortuna passera'. ora e sempre forza cavalluccio

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -