SERIE B - A Torino il Cesena tenta lo sgambetto alla Juventus

SERIE B - A Torino il Cesena tenta lo sgambetto alla Juventus

CESENA - Stasera va di scena alle ore 20.45 (diretta su Sky Sport 1 e Mediaset Premium) allo stadio ''Olimpico'' di Torino il recupero della 16esima giornata del campionato di serie B che vede contrapposte la Juventus e il Cesena.

La squadra di Didier Deschamps, dopo lo schiaffo rimediato sabato pomeriggio a Mantova, cercherà contro i romagnoli di raggiungere il Napoli in testa alla classifica a quota 35. La ''Signora'' dovrà fare a meno dell'infortunato Gigi Buffon, dolorante alla schiena, e di Chiellini, Tudor, Boumsong, Legrottaglie, Zanetti, Giannichedda, Marchionni oltre allo squalificato Nedved.

La corazzata che affronterà il Cesena vede Mirante in porta, in difesa da destra a sinistra Birindelli, Kovac, Zebina e Balzaretti, a centrocampo Camoranesi e Palladino esterni con Paro e Marchisio centrali. In attacco la coppia Del Piero - Trezeguet.

Coach Castori, reduce dal deludente 0 a 0 casalingo contro il Lecce, non disporrà di Piccoli (stiramento al collaterale mediale e contusione femorale al ginocchio destro), di Ficagna, di Pagliuca e del neo acquisto Danucci. Questi i probabili undici: Turci in porta, Doudou e Zaninelli centrali di difesa con esterni Biserni e Lauro, a centrocampo Mezavilla, De Feudis e Salvetti a supporto del tridente d'attacco composto da Papa Waigo, Pellè e Del Core.

L'incontro sarà diretto da Banti di Livorno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -