Serie B, al 'Tardini' il Rimini blocca il Parma: 1 a 1

Serie B, al 'Tardini' il Rimini blocca il Parma: 1 a 1

Serie B, al 'Tardini' il Rimini blocca il Parma: 1 a 1

Buona la prima. Il Rimini ha bloccato al "Tardini" il Parma sul punteggio di 1 a 1 nell'anticipo della prima giornata di Serie B. I ragazzi di Elvio Selighini, dopo esser passati in svantaggio grazie ad un rigore realizzato da Cristiano Lucarelli al 32', hanno trovato il pareggio dieci minuti più con Basha, autore di un eurogol da trenta metri che ha sorpreso il comunque colpevole Pavarini. Il Parma ha cercato nella ripresa più volte il raddoppio, ma inutilmente.

 

Dopo una buona partenza del Parma, con Lucarelli vicino al vantaggio dopo appena sette minuti, il Rimini è uscito alla scoperta, pressando i crociati di Gigi Cagni. Al 21' è stato Docente a sfiorare l'1 a 0, ma sulla sua linea di porta ha trovato Paci. Al 31' la svolta della gara, con la concessione di Tagliavento di un discutile calcio di rigore per diverse trattenute in aria: a siglarlo Cristiano Lucarelli. Ma i romagnoli non si sono persi d'animo, trovando al 42' la rete del pareggio con un bellissimo tiro dalla distanza di Basha.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa i padroni di casa hanno più volte cercato la via del raddoppio, prima con Reginaldo, che al 18' si è visto parare una conclusione da Agliardi, e poi quattro minuti dopo con il neo entrato Paloschi, al quale l'estremo difensore riminese gli ha negato la gioia della prima rete con la casacca emiliana. Con il trascorrere dei minuti la stanchezza ha cominciato a dominare sulle due squadre hanno finito che si sono accontentate del pareggio. Il Rimini si è così confermato come bestia nera per le ‘grandi': due anni bloccò la Juventus in casa, mentre lo scorso anno fu il Bologna a non sbloccare il risultato al Dall'Ara.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -