Serie B, Cesena e Rimini in campo nel pomeriggio

Serie B, Cesena e Rimini in campo nel pomeriggio

CESENA – Sfide delicate oggi pomeriggio per Cesena e Rimini nella 24.a giornata del campionato di calcio di serie B. I bianconeri al ‘Manuzzi’ (fischio d’inizio alle 16) ospitano il Modena, alla ricerca di un riscatto dopo l’ultima sconfitta per 4-1 contro il Frosinone. Il Rimini, invece, fa visita al Verona (il via alle 18) nel tentativo di proseguire la striscia positiva in corso che lo vede andare a punti da cinque giornate consecutive.


CESENA – Sarà molto probabilmente un Cesena a due punte quello che oggi pomeriggio sfiderà al ''Dino Manuzzi'' un Modena alla ricerca di punti salvezza. Fabrizio Castori è tentato a schierare in campo un 4 – 4 – 2 con a centrocampo De Feudis e Salvetti affiancati da Mezavilla e Pagliuca. Molto probabilmente Umberto Del Core, infortunatosi a Frosinone, andrà in tribuna. A garantire i goal in avanti dovrebbero esserci Alessandro Pellicori e Pellè.

L'allenatore del Modena, Bortolo Mutti, dovrebbe schierare un 4 – 4 – 1 -1 con Antonazzo, Chiecchi, Rossi e Tamburini in difesa, Campedelli, Bentivoglio, Luisi e Gilioli a centrocampo e Colacone alle spalle del bomber Bruno. In dubbio, però, la presenza di Campedelli che potrebbe essere rilevato da Abate.


RIMINI - Cresce l'attesa per la sfida di stasera alle 18 al ''Bentegodi'' che vedrà contrapposte Verona e Rimini. I biancorossi, reduci dalla brillante vittoria al ''Romeo Neri'' contro il Treviso, dovranno fare a meno del mediano Alfredo Cardinale alle prese con un fastidioso mal di schiena. Saranno del match sia Renzo Tasso che ha recuperato dalla contrattura e Jeda che si era procurato un infortunio al piede nel match dello scorso sabato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I biancorossi di mister Leonardo Acori devono fare attenzione alla corazzata di mister Ventura che è riuscita in 12 gare ad accumulare 22 punti. Il Verona si trova nelle zone calde della classifica con 33 punti e nelle ultime 8 partite è riuscito ad ottenere 4 vittorie e 4 pareggi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -