Serie B: Cesena in crisi, Salvetti in ospedale per una ginocchiata

Serie B: Cesena in crisi, Salvetti in ospedale per una ginocchiata

Guai seri per il Cesena calcio, che alla vigilia di una sfida delicatissima contro l’Albinoleffe perde il suo uomo più rappresentativo, il capitano Emiliano Salvetti. Per la bandiera bianconera un incidente in allenamento, dopo uno scontro con De Feudis, che con un ginocchiata involontaria l’ha colpito all’addome. Sul momento sembrava si trattasse di una incidente di poco conto, poi in serata Salvetti ha avvertito forti dolori; resterà in ospedale per qualche giorno.


Il campione del Cesena, infatti, ha accusato una contusione addominale con versamento di sangue che ha indotto i sanitari dell’ospedale “Bufalini” di Cesena a tenerlo sotto osservazione finchè sarà stato completamente riassorbito il versamento di sangue.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’infortunio del capitano arriva in una stagione cominciata male e che lo ha tenuto forzatamente fuori dai campi di gioco per diverso tempo; proprio ora che stava tornando alla forma di un tempo, è giunto un nuovo infortunio a tagliarlo fuori. Il tutto in un momento particolarmente “caldo” per il Cesena, che dovrà affrontare Albinoleffe, Bologna e Brescia.

Immagine tratta da Flickr.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -