SERIE B - Cesena - Napoli, sfida d'alta classifica

SERIE B - Cesena - Napoli, sfida d'alta classifica

CESENA - Grande attesa per il posticipo della 15esima giornata del campionato di calcio di serie B che vede contrapposte al Dino Manuzzi le compagini di Cesena e Napoli.

E' prevista una stupenda cornice di pubblico con oltre 12mila spettatori di cui 2mila provenienti dal capoluogo campano. Per evitare possibili scontri tra le tifoserie saranno impegnati numerosi agenti tra Polizia e Carabinieri che vigileranno nella zona dello stadio e della stazione ferroviaria. La speranza che tutto fili liscio come l'olio e che l'unico verdetto giunga direttamente dal campo.

La squadra di mister Fabrizio Castori ha recuperato all'ultimo momento Salvetti e Papa Waigo, per cui la fase offensiva che vede Lazzari e Pellè sarà al completo. Uno dei migliori attacchi è pronta, quindi, a sfondare il muro difensivo partenopeo. Castori ritrova anche Zaninelli che recupera una pedina importante in difesa che ha subito fino ad ora 20 reti. A centrocampo confermate le presenze di De Feudis e Pestrin.

Il Napoli, dal canto suo, per mantenere la vetta della classifica deve puntare alla vittoria e mantenere il passo della corazzata Juventus.Il tecnico Eddy Reja dovrà fare a meno dello squalificato Maldonado e dell’infortunato Montervino. Ancora in dubbio la presenza del fantastista De Zerbi e del difensore Savini.

A dirigere la gara sarà il sig. Paolo Dondarini della sezione di Finale Emilia. Il direttore di gara sarà assistito dal signor Stefano Saglietti della sezione di Bologna e dal sig Rosario Angrisani della sezione di Salerno. Quarto uomo sarà l’arbitro Davide Pecorelli della sezione di Arezzo.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

CESENA (4-3-3): 1 Turci, 20 Biserni, 5 Vignati, 31 Zaninelli, 3 Lauro, 8 Pestrin, 10 Salvetti, 23 De Feudis, 11 Papa Waigo, 7 Lazzari, 9 Pellè. In panchina: 12 Sarti, 17 Bracaletti, 14 Mezavilla, 15 Ferrini, 4 Sacilotto, 19 Virdis, 24 Piccoli. All.: Castori.

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo (c), 28 Cannavaro, 23 Giubilato, 26 Domizzi, 7 Trotta, 21 Amòdio, 5 Gatti, 18 Bogliacino, 2 Grava, 8 Pià, 11 Calaiò. In panchina: 22 Gianello, 19 Savini, 14 Garics, 24 Dalla Bona, 17 Capparella, 29 Bucchi, 9 Sosa. All.: E. Reja.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -