SERIE B - Cesena-Rimini, un pari che non va bene a nessuno

SERIE B - Cesena-Rimini, un pari che non va bene a nessuno

CESENA – E’ finita con un gol per parte l’attesissima derby di Romagna di serie B tra Cesena e Rimini. Un risultato che, viste le premesse della vigilia, non accontenta nessuna delle due contendenti poiché fa sfumare la possibilità del primato in classifica. Ad aprire le marcature al 17° è stato su rigore il capitano del Cesena, Emiliano Salvetti, che poi è dovuto uscire per infortunio. Al 26° del primo tempo è arrivata l’espulsione di Porchia tra le fila del Rimini, rischiando di falsare un incontro bellissimo.

Tuttavia il Rimini non si è demoralizzato ed ha continuato a premere sull’acceleratore. Così nel secondo tempo, trascinati da uno straordinario Ricchiuti, i biancorossi hanno trovato la rete del pareggio con Jeda, forse il miglior in campo in assolutao. Il colpo d’occhio al ‘Manuzzi’ era fantastico, da entrambe le tifoserie sono arrivati sfottò e cori, anche non troppo ortodossi, ma sempre comunque simpatici e all’insegna del sano umorismo.


TABELLINO
Cesena (4-3-3): Turci; Biserni, Vignati, Lauro, Sabato; De Feudis, Pestrin, Salvetti (8' st Sacilotto); Papa Waigo (29' st Virdis), Pelle', Lazzari (14' st Bracaletti). A disp. Sarti, Bova, Ferrini, Mezavilla. All. Castori


Rimini (4-2-3-1): Handanovic; Baccin(30' pt Vitiello), Porchia, Digao, Regonesi; Cascione, Tasso (30' pt Milone); Pagano, Ricchiuti, Valiani; Jeda (35' st Moscardelli). A disp. Pugliesi, Bravo, Peccarisi, Bischeri. All. Acori


Arbitro: Messina di Bergamo

Marcatori: 17' pt rig. Salvetti (C), 23' st Jeda (R)

Note: espulso al 26' pt Porchia (R) per doppia ammonizione.

Ammoniti De Feudis, Lauro, Pestrin, Biserni, Bracaletti. Spettatori 16.000 circa.


RISULTATI
I risultati della tredicesima giornata del campionato di serie B: Bari-Triestina 0-0; Brescia-Crotone 2-2; Cesena-Rimini 1-1; Juventus-Lecce 4-1; Pescara-Napoli 0-1; Piacenza-Albinoleffe 1-1; Spazia-Modena 0-1; Treviso-Verona 1-1; Vicenza-Arezzo 2-0; Frosinone-Mantova (lunedì, 20.45); Bologna-Genoa 3-1 (giocata ieri).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CLASSIFICA
La classifica del campionato di serie B dopo le partite della tredicesima giornata (Frosinone e Mantova una partita in meno): Napoli 25 punti; Juventus 24; Piacenza 23; Rimini 22; Cesena 22; Bologna 22; Genoa 21; Mantova 20; Triestina 20; Brescia 20; Bari 18; Albinoleffe 18; Frosinone 17; Spezia 15; Treviso 15; Lecce 14; Modena 14; Crotone 13; Verona 11; Vicenza 7; Pescara 4; Arezzo -1. (Penalizzazioni: Triestina e Pescara un punto, Arezzo 6 punti, Juventus 9 punti).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -