Serie B, il Cesena espugna il campo dell'Albinoleffe

Serie B, il Cesena espugna il campo dell'Albinoleffe

Serie B, il Cesena espugna il campo dell'Albinoleffe

CESENA - Il Cesena espugna il campo dell'Albinoleffe e torna al secondo posto in classifica in coabitazione con Sassuolo e Brescia. Ottima la prova degli uomini di Pierpaolo Bisoli, in vantaggio al 17' con Giaccherini, bravo a sfruttare di uno svarione difensivo dei padroni di casa. Il raddoppio è arrivato al 13' della ripresa con una calcio di rigore di Malonga concesso dall'arbitro Doveri per fallo di Passoni su Giaccherini. A dieci minuti dal termini il 2-1 definitivo di Laner.

 

Sull'1-0 l'Albinoleffe è andato vicinissimo al pareggio con un calcio di punizione di Previtali al 5' stampatosi sul palo. Diversi interventi di Antonioli hanno garantito ai bianconeri il meritato successo.  I romagnoli, a quota 55 punti, si trovano a sette lunghezze dalla capolista Lecce.

 

ALBINOLEFFE-CESENA 1-2
Reti: 14' pt Giaccherini, 13' st Malonga, 36' st Laner
ALBINOLEFFE: Pelizzoli; Garlini, Passoni, Piccinni; Perico, Laner, Previtali, Hetemaj, Cristiano; Cellini, Ruopolo. All. Mondonico.
CESENA: Antonioli; Ceccarelli, Biasi, Volta, Lauro; Schelotto, De Feudis, Segarelli; G. Colucci; Malonga, Giaccherini. All. Bisoli.
Arbitro: Doveri di Roma

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -