Serie B, il Cesena non va oltre lo 0-0 contro la Salernitana

Serie B, il Cesena non va oltre lo 0-0 contro la Salernitana

Serie B, il Cesena non va oltre lo 0-0 contro la Salernitana

SALERNO - Il Cesena torna da Salerno con un deludente 0-0. Quello dell'Arechi è stato un match privo di emozioni, condizionato dal terreno pesante a causa della pioggia. La prima occasione è arrivata al 16' con il granata Janid che ha impegnato con un destro dal limite Antonioli. Gli uomini di Bisoli hanno tenuto costantemente le redini del gioco, ma senza creare pericoli dalle parti di Polito. Sul finire dei 45' grave l'errore di Greco che ha spedito alto da buona posizione.

 

Ad inizio ripresa, al 49', Montervino ha impaurito i bianconeri con un bel destro al volo dal termine che si è spento di poco a lato. Immediata la risposta del Cesena, con un colpo di testa di Schelotto che ha sfiorato l'incrocio dei pali. Poi nulla più. Nel pre-gara momenti di tensione tra un gruppo di sostenitori bianconeri assaliti da un gruppo di ultras della Salernitana mentre stavano consumando il pranzo alcune ore prima dell'inizio del match.

 

Un cesenate è rimasto ferito sotto l'occhio da una bottiglia. Uno dei protagonisti della rissa è stato riconosciuto con l'ausilio dei teleobiettivi ed accompagnato in caserma per aver aggredito un addetto al servizio d'ordine. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -