Serie B, il Rimini ricomincia da Pisa

Serie B, il Rimini ricomincia da Pisa

Serie B, il Rimini ricomincia da Pisa

RIMINI - Dopo la lunga pausa natalizia torna in campo il Rimini. I romagnoli saranno impegnati nel tradizionale posticipo del lunedì del campionato di serie B contro il Pisa di Giampiero Ventura. Elvio Selighini si affiderà ad un 4-3-1-2, proponendo in attacco il tridente Ricchiuti-Docente-Vantaggiato. L'unico dubbio per l'allenatore biancorosso è legato alle condizioni fisiche di Cardinale, ma il centrocampista sarà quasi certamente sul terreno di gioco dal primo minuto.

 

Ventura potrà disporre del neoacquisto Antenucci, proveniente dal Catania. Quest'ultimo partirà dalla panchina. L'allenatore dei nerazzurri si affiderà al classico 4-4-2 con Gasparetto e Joelson come terminali d'attacco. Secondo le statistiche i padroni di casa sono favoriti per la vittoria. Il Pisa, in fatti, ha conquistato sette vittorie, a fronte di cinque pareggi (e altrettanti successi dei romagnoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per entrambe le squadre la sfida dell' "Arena Garibaldi" rappresenta l'occasione per sperare ancora in un posto nei playoff ed evitare di essere risucchiati nelle zone basse della classifica. Attualmente il Pisa è a sole sei lunghezze dall'ultimo posto utile per i playoff, mentre per il Rimini è distante nove punti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -