SERIE B - La prima di Varrella con il Ravenna. Il Cesena cerca la prima vittoria

SERIE B - La prima di Varrella con il Ravenna. Il Cesena cerca la prima vittoria

Dopo la sconfitta casalinga nel recupero di martedì contro il Lecce, il Cesena affronterà al “Dino Manuzzi” l’agguerrito Frosinone dell’ex Alberto Cavasin. Coach Valvassori molto probabilmente dovrà fare a meno di Biasi e Vascak, affidandosi ad un 4-4-2 con Ferretti al fianco di Moscardelli. Il Rimini vuole proseguire nella striscia positiva cercando di espugnare il campo di Trieste. Prima volta a Messina per Franco Varrella alla guida della panchina del Ravenna.


QUI CESENA – Vavassori dovrà fare a meno di ben sette infortunati: il portiere Berti, i difensori Biserni e Caidi, i centrocampisti Campedelli, Pagliuca e Salvetti e l’attaccante Aurelio. Contro il Frosinone i bianconeri scenderanno in campo con un 4-4-2. La gara sarà affidata a Velotto di Grosseto.


QUI RIMINI – Sono venti i convocati da mister Leo Acori per la delicata trasferta contro la Triestina. Molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto Vantaggiato. Infatti Jeda è alle prese con un virus influenzale. Dovrebbe giocare da titolare anche Maurizio Peccarisi nonostante abbia lavorato a parte. Pronto al suo posto per l’evenienza Rinaldi. Fischia Riccardo Pinzani di Empoli.


QUI RAVENNA – Saranno 19 i tifosi ravennati che assisteranno al debutto sulla panchina giallorossa di Franco Varrella. Il neo allenatore romagnolo schiererà molto probabilmente un 4-4-2. Arbitra Oberdan Pantana di Macerata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -