Serie B, per il Cesena si apre la nuova era: Campedelli già in consiglio

Serie B, per il Cesena si apre la nuova era: Campedelli già in consiglio

CESENA – Ora è ufficiale: Igor Campedelli, ha passato ‘l’esame’ del consiglio direttivo del Cesena Calcio, che lo ha accolto con grande fiducia ed entusiasmo. Alla riunione di mercoledì, non era presente Giorgio Lugaresi, bloccato a Milano da un impegno. Oggi (giovedì) l’incontro con la squadra e con l’allenatore, Giovanni Vavassori. Campedelli è già consigliere, subentrato a Franco Santarelli, come da copione. Ormai prossimo il passaggio a presidente della società.


Lugaresi aveva dichiarato: “Siamo contenti, di aver rafforzato la società con un imprenditore giovane, romagnolo, appassionato, solido che ora la guiderà”. Ora l’obiettivo è la salvezza. Ad accogliere la new entry, il cognato di Lugaresi, nonché suo vice, Graziano Pransani.


Il nuovo assetto societario del Cesena vedrà Campedelli detenere il 51% delle quote, mentre Giorgio Lugaresi scenderà dal 65,5% al 14% e resterà comunque con un ruolo importante, essendo il secondo azionista di riferimento. Presidente onorario dei bianconeri il padre di Lugaresi, Edmeo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -