Serie B: Rimini cerca il riscatto a La Spezia, Cesena ospita il Piacenza

Serie B: Rimini cerca il riscatto a La Spezia, Cesena ospita il Piacenza

RIMINI – E' chiamato a vincere se vuole tener vive le speranze di disputare i playoff per l'accesso in serie A. Il Rimini di mister Leonardo Acori è partito per la volta dello stadio ''Picco'' di La Spezia dove incontrerà una compagine alla ricerca di punti salvezza. Reduce dal flop interno al ''Neri'' con il Bari, i biancorossi ritrovano Cardinale e Cristiano, mentre devono fare a meno di Moscardelli per un problema alla caviglia. Il Cesena ospiterà al ''Manuzzi'' il Piacenza.

LA SPEZIA – RIMINI – Sarà un incontro difficile per i ragazzi di Acori che affronteranno un La Spezia alla ricerca di punti salvezza. I liguri si trovano a quota 43, ovvero due punti sopra la zona playout. Il Rimini può contare sulle statistiche: la squadra di Soda ha realizzato più punti in trasferta che in casa. L'incontro verrà arbitrato da Domenico Celi.

CESENA – PIACENZA – I bianconeri ricordano ancora i quattro schiaffi che il Piacenza gli rifilarono al ''Garilli'' quella sera del 22 dicembre. Castori è determinato e ha chiesto ai suoi ragazzi punti salvezza. Il coach potrà contare sul rientro di Anastasi e Sabato. Arbitra Daniele Orsato si Schio.

Classifica
Juventus 79; Genoa 70; Napoli 68; Rimini 60; Mantova 60; Piacenza 60; Bologna 58; Brescia 55; AlbinoLeffe 50; Lecce 49; Cesena 48; Vicenza 47; Treviso 45; Bari 43; Spezia 43; Triestina 43; Frosinone 43; Modena 40; Verona 39; Arezzo 38; Crotone 32; Pescara 24

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prossimo turno 19/05/2007
Arezzo-Juventus; Bari-Genoa; Bologna-Brescia; Cesena-Piacenza; Frosinone-Treviso; Mantova-Verona; Napoli-Modena; Pescara-AlbinoLeffe; Spezia-Rimini; Triestina-Crotone; Vicenza-Lecce

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -