Serie B, Rimini ko a Frosinone

Serie B, Rimini ko a Frosinone

Serie B, Rimini ko a Frosinone

Continua la crisi del Rimini. La squadra di Selighini è uscita sconfitta da Frosinone per 3 a 1. Eppure le cose si erano messe bene per i biancorossi, passati in vantaggio a sorpresa con Vantaggiato, che ha sfruttato un assist al bacio di capitan Ricchiuti. I ciociari hanno trovato poi il pari nel finale di primo tempo con una punizione di Eder. Nella ripresa i romagnoli sono capitolati. E' stato Dedic il protagonista della rimonta, autore di una doppietta (17' e al 28').

 

Ecco i risultati della nona giornata del campionato di serie B: Ancona-Modena 3-1 (giocata venerdì); Albinoleffe-Vicenza 0-4; Avellino-Bari 2-1; Brescia-Triestina 3-2; Cittadella-Livorno 0-0; Frosinone-Rimini 3-1; Grosseto-Salernitana 6-2; Parma-Empoli 1-0; Pisa-Treviso 2-1; Sassuolo-Mantova 1-2; Lunedì alle 20.45: Piacenza-Ascoli.

 

Ecco la classifica: Grosseto ed Empoli 18; Sassuolo 16; Vicenza e Triestina 15; Salernitana 14; Mantova, Bari, Brescia e Albinoleffe 13; Ancona, Livorno e Pisa 12; Parma e Frosinone 11; Ascoli e Piacenza 9; Cittadella 6; Modena e Rimini 5; Treviso e Avellino 3. Treviso penalizzato di 4 punti. Avellino penalizzato di 3 punti.Piacenza, Ascoli, Bari, Sassuolo, Riminie e Brescia una gara in meno.

 

TABELLINO: FROSINONE-RIMINI 3-1

FROSINONE (3-4-3): Sicignano; Guidi, Scarlato, Nocentini; Antonazzo, Coppola, Biso (33' st D'Antoni), Bocchetti; Eder, Santoruvo (30'st Cariello), Dedic (38'st Tavares). A disp.: Frattali, Ascoli, Lorini, Martini. All.: Braglia.

 

RIMINI (4-4-1-1): Pugliesi; Catacchini, Sottil, Milone, Augustyn; Cardinale (23' st Cipriani), Lunardini, Basha (39'st Paraschiv ng), La Camera; Ricchiuti; Vantaggiato. A disp. Agliardi, Rinaldi, Pezzi, Mancosu, Docente. All. Selighini.

 

ARBITRO: Baracani di Firenze.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MARCATORI: pt 35' Vantaggiato, 44'Eder ; st 17' rig. e 29' Dedic.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -