Serie B, sabato la super-sfida Cesena-Rimini

Serie B, sabato la super-sfida Cesena-Rimini

Salvetti contro Ricchiuti. Saranno i due numeri 10 ad animare Cesena-Rimini, il big-match che offre la 35esima giornata di Serie B insieme a Chievo-Bologna. I bianconeri cercheranno al ‘Manuzzi’ di strappare ai cugini biancorossi tre punti utili in chiave salvezza. Il Ravenna, invece, dopo il ritorno in panchina di Franco Varrella, è chiamato al “Benelli” ad una prova d’orgoglio contro il Piacenza. I giallorossi sono al fanalino di coda con 22 punti, 4 in meno del Cesena.


CESENA – RIMINI – Sono già 7mila i tifosi che si sono assicurati un posto per assistere alla sfida all’ultimo sangue. L’incontro sarà arbitrato da Mauro Bergonzi, coadiuvato da Luigi Ponziani di Avezzano ed Alessandro Italiani dell’Aquila (quarto uomo Filippo Merchiori). Fabrizio Castori ha convocato ventuno giocatori. Sicuri titolari Campedelli, Croce e Salvetti. Il tecnico marchigiano molto probabilmente opterà per un 4-3-1-2. In difesa sono in ballottaggio Doudou e Ola per il posto da centrale e Regini e Lauro per il ruolo di terzino sinistro. In attacco Moscardelli verrà affiancato da uno tra Paponi e Djuric. In casa Rimini, Acori potrà contare sul recupero di Alfredo Cardinale. Unici assenti Cristiano e Frara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

RAVENNA – PIACENZA – Obiettivo cambiar rotta. Capitan Fabrizio Anzalone suona la carica: ‘’Battere il Piacenza e poi con il tempo si vedrà”. Mister Varrella, alla sua esperienza in giallorosso dopo l’esonero in settimana di Dino Pagliari, ha convocato 18 giocatori. Assenti gli infortunati Cosenza, Buscaroli, Pardini, Pivotto e lo squalificato Pizzolla. Il Piacenza di Somma, invece, dovrà fare a meno solo di Abbate. Arbitra Carmine Russo di Nola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -