Serie B, sfide non impossibili per le romagnole

Serie B, sfide non impossibili per le romagnole

Sarà Emilio Benito Docente a guidare l’attacco del Rimini nella trasferta campana ad Avellino. Mister Leo Acori, infatti, per la sfida al “Partenio” non potrà contare su Daniele Vantaggiato, squalificato, e su Beppe Greco, infortunato. La trentesima giornata del campionato cadetto offre l’interessantissimo derby emiliano romagnolo che andrà di scena al “Manuzzi” e che vedrà opposte Cesena e Modena. Il Ravenna, invece, sarà impegnato fuori casa contro la Triestina.


AVELLINO – RIMINI – Acque agitate ad Avellino. Dopo l’esonero di Carboni è approdato alla corte degli irpini l’ex giocatore del Perugia Calori. Il neo tecnico non potrà contare sulla disponibilità di Della Rocca, squalificato. Molto probabilmente si affiderà ad un 4-4-2 con Gragnaniello in porta, Carbone, Mengoni, Cherubin e Maietta in difesa, Sestu, Di Cecco, Anastasi e Nardini a centrocampo con Pellicori e Salgado in attacco. In casa Rimini sarà l’ex di turno, Emilio Benito Docente, a guidare il reparto d’attacco. Assenti Vantaggiato, Cristiano, Peccarisi e Frara. Arbitra il match Francesco Squillace di Catanzaro.


CESENA – MODENA – Dopo il pesante ko di Brescia, il Cesena di mister Castori è chiamato a far punti nel derby contro il Modena per smuovere una classifica che vede i bianconeri all’ultimo posto a quota 20 punti in coabitazione con il Ravenna. Al “Manuzzi” dovrebbero tornare in campo Beppe Cardone e Marco Turati, mentre per capitan Emiliano Salvetti si prospetta la tribuna nonostante abbia svolto regolarmente l’allenamento. Gli emiliani, invece, dovranno fare a meno della disponibilità del fantasista Alex Pinardi e del centrocampista Bolano. In difesa, invece, è stato recuperato Bastrini. La coppia d’attacco sarà formata da Salvatore Bruno e dal giovane Jonathan Ludovic Biabiany. Arbitra Velotto di Grosseto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TRIESTINA – RAVENNA – Sarà Paolo Dondarini ad arbitrare il match al “Rocco” tra Triestina e Ravenna. I padroni di casa arriveranno al match con la rosa al completo grazie al recupero di Sgrigna. Dino Pagliari, invece, non potrà contare sulla presenza di Ferrario, Fofana, Pardini, Pivotto e Pizzolla. Dovrebbero farcela, invece, Pecorari, Succi e Cosenza.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -