Serie B, test importante per il Rimini: arriva l'Empoli

Serie B, test importante per il Rimini: arriva l'Empoli

Serie B, test importante per il Rimini: arriva l'Empoli

RIMINI - Sfida impegnativa quella che vedrà impegnato sabato pomeriggio il Rimini calcio nella quarta giornata del campionato di serie B. Sul campo dello stadio "Romeo Neri" scenderanno i giocatori dell'Empoli. Sarà della partita anche il centrocampista forlivese Mirko Valdifiori, cesenate d'adozione dopo essere cresciuto e sbocciato nel vivaio bianconero, che se la dovrà vedere contro la formazione romagnola, affamata di punti dopo la sconfitta dell'ultima partita a Treviso.

 

Per il Rimini non sarà certo una sfida facile, visto che i biancorossi se la dovranno vedere contro una formazione appena retrocessa dalla Serie A e reduce da una brillante vittoria ottenuta mercoledì in Coppa Italia per 2-0 contro il Siena.

 

Il mister riminese Selighini avrà la rosa pressochè al completo a sua disposizione, anche se forse non potrà contare sull'apporto di Cardinale, che ha riportato un leggero infortunio durante l'amichevole di mercoledì pomeriggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il Rimini una motivazione in più per far bene sarà anche il nuovo sponsor, la "B&H Hotels", ma certo ai ragazzi biancorossi (che in questo campionato hanno finora rimediato una vittoria, un pareggio e una sconfitta) non mancheranno gli stimoli per far bene e dare il massimo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -