Serie B, tre schiaffi al Mantova: Cesena ok

Serie B, tre schiaffi al Mantova: Cesena ok

Serie B, tre schiaffi al Mantova: Cesena ok

CESENA - Cesena show sotto i riflettori del ‘Dino Manuzzi' nell'ultimo turno infrasettimanale di serie B. I bianconeri hanno sconfitto il Mantova per 3-1 grazie alle reti di Colucci, ad una clamorosa papera di Handanovic e a Djuric. Per gli ospiti in goal Nassi. Grazie a questo successo la squadra di Pierpaolo Bisoli mantiene il secondo posto con 58 punti in coabitazione con il Brescia, riducendo a cinque le lunghezze di ritardo dalla capolista Lecce fermata dal Padova.

 

I padroni di casa, orfani in porta di Francesco Antonioli messo ko da un problema fisico e sostituito da Michele Tardioli, sono passati in vantaggio dopo appena 14 minuti grazie ad un calcio di punizione di Colucci, deviato in barriera da un giocatore del Mantova. Immediata la risposta degli ospiti, tuttavia senza mai impensierire la porta difesa da Tardioli. Al 32' su un angolo di Colucci, Handanovic ha perso incredibilmente la palla, che è finita in rete.

 

Nella ripresa il Mantova si è reso subito insidioso dopo appena cinque minuti con un calcio di punizione di Carrus, con Tardioli bravo ad allontanare la sfera di pugno. Al 12' palla goal per gli ospiti con Nassi, ma il suo colpo di testa su angolo di Tarana si è spento sul palo. Dopo appena sette minuti i padroni di casa sono arrivati vicino al 3-0 con una bella conclusione di Schelotto, che si è spenta di poco a lato.

 

Il Mantova non si è dato per perso, arrivando a colpire al 33'il secondo palo con Ronaldo. Il goal è arrivato nove minuti più tardi con Nassi. Ma quando la squadra di Serena pensava di aver riaperto la partita, Djuric ha assicurato i 3 punti per i bianconeri con un perfetto colpo di testa su cross di Petras.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -