SERIE B - Ultima chance per il Ravenna: Cesena a Lecce, Rimini spera ancora

SERIE B - Ultima chance per il Ravenna: Cesena a Lecce, Rimini spera ancora

RIMINI – Serie B di nuovo in campo sabato pomeriggio per la 34.a giornata di campionato. Una giornata decisiva per il Ravenna (ultimo in classifica con 22 punti) che farà visita allo Spezia per continuare a mantenere accesa una fiammela di speranza nella salvezza. Il Cesena, che pure non se la passa bene essendo terzultimo, va in campo a Lecce con il solo obiettivo di vincere; i pugliesi, però, sono in lizza per i play-off. Sfida in casa contro il Mantova per il Rimini.


SPEZIA-RAVENNA – Per i giallorossi di Pagliari, questa è l’ultima spiaggia: solo una vittoria potrebbe consentire alla formazione romagnola di restare in lotta per non retrocedere. Del resto una sconfitta in casa dei liguri significherebbe porre la parola fine sull’esperienza in B del Ravenna. Viceversa, i tre punti potrebbero ridare la grinta al Ravenna per tenere la scia in vista dello sprint finale delle ultime otto giornate.


LECCE-CESENA – E’ una sfida proibitiva per i bianconeri quella che dovranno giocare sabato pomeriggio sul campo del Lecce. I romagnoli sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, ma si troveranno però davanti una delle squadra più in forma del campionato, il Lecce, che si trova al quarto posto in classifica con 63 punti (contro i 26 dei romagnoli). Oltretutto i pugliesi in casa hanno totalizzato 35 punti in 16 partite.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

RIMINI-MANTOVA – Dallo staff del Rimini si continua a spargere fiducia a piene mani. Il campionato è tutt’altro che finito, spiegano. In effetti ancora la matematica consente ai tifosi riminesi di continuare a sperare in una qualificazione per i play-off che resta comunque un’impresa epica. Ci sono undici punti da recuperare da qui al termine del campionato (nove giornate) a formazioni che stanno viaggiando col vento in poppa. Occorre, dunque, cominciare a fare bottino pieno già dalla sfida col Mantova.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -