Serie D, Chicco salva il Forlì. Solo 1-1 con l'Olympia Agnonese

Serie D, Chicco salva il Forlì. Solo 1-1 con l'Olympia Agnonese

Serie D, Chicco salva il Forlì. Solo 1-1 con l'Olympia Agnonese

FORLI' - Forlì bloccato in casa sull'1-1 dall'Olympia Agnonese. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, gli ospiti hanno sbloccato il risultato al 66' con una botta da fuori area di Di Lullo, che ha sorpreso Piagnerelli fuori dai pali. La squadra di Attilio Bardi ha trovato il pareggio a cinque minuti dalla fine grazie ad un calcio di rigore di Chicco (entrato al 70' per Bacchini) fischiato dall'arbitro per un fallo su Pezzi. Per il Forlì si tratta del decimo pareggio stagionale.

 

PRIMO TEMPO - I primi 45 minuti sono stati avari di emozioni. Dopo appena due minuti l'Olympia Agnonese si è affacciata dalle parte di Piagnerelli con Milozzi, ma l'estremo difensore ha neutralizzato l'incursione offensiva. Al 17' padroni di casa pericolosi con Spighi, ma l'azione è finita con un calcio d'angolo. Sulla successiva azione l'incornata di Fantini è stata deviata fuori. Sul finale di primo tempo pericolo per gli ospiti, ma Bacchini ha ottenuto solo un calcio d'angolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SECONDO TEMPO - Al 66' dopo una fase di studio è arrivato inaspettatamente il goal degli ospiti con un sinistro da fuori area di Di Lullo, bravo a sorprendere Piagnerelli fuori dai pali. Al 70' la mossa di Bardi, con l'ingresso di Chicco per Bacchini. E subito la punta biancorossa si è resa pericolosa con un colpo di testa che ha costretto Pezone ad una difficile parata. All'85' Pezzi, entrato al 78' per Morriti, si è procurato il rigore dell'1-1 realizzato da Chicco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -