Serie D, domenica amara. Forlì ko contro il Luco Canistro

Serie D, domenica amara. Forlì ko contro il Luco Canistro

Serie D, domenica amara. Forlì ko contro il Luco Canistro

FORLI' - Trasferta amara per il Forlì sul campo del Luco Canistro. La squadra di Attilio Bardi è stata sconfitta per 2-1 grazie alle reti di Antonelli e Marangon. Inutile la rete del momentaneo pareggio firmata da Petrascu. Primi 45' sottotono per i biancorossi, che hanno subito la determinazione dei padroni di casa, passati in vantaggio con Antonelli dopo appena cinque minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione. Determinante è stata la respinta corta di Piagnerelli.

 

Nella ripresa Petrascu ha agguantano il pareggio al 50', sfruttando un errato disimpegno di Di Stefano. Due minuti più tardi i romagnoli sono andati vicinissimi al 2-1 con una punizione di Balestra che ha lambito l'incrocio dei pali. Dal possibile vantaggio forlivese si è passati al goal dei padroni di Marangon. I padroni di casa hanno spinto per mettere al sicuro il risultato, approfittando anche dell'espulsione di Balestra per doppia ammonizione.

 

Al 77' il Luco Canistro ha avuto l'opportunità per dare il colpo di grazia alla squadra di Bardi con un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo del portiere di Piagnerelli (espulso), ma il neo entrato Casadei ha neutralizzato il tiro dal dischetto di Sorrentino. All'80 l'ultima opportunità per Petrascu per pareggiare, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -