Serie D, domenica amara per il Forlì. Tre sberle dall'Atletico Trivento
Serie D, domenica amara per il Forlì. Tre sberle dall'Atletico Trivento
FORLI' - Domenica amara per il Forlì. La squadra di Attilio Bardi probabilmente ha pagato lo sforzo di giovedì scorso per battere la Jesina, uscendo sconfitta in Molise per 3-0 contro l'Atletico Trivento ed esce sconfitto 3-0. Il primo tempo è stato equilibrato, con i forlivesi che hanno tenuto bene il campo, cercando la manovra palla a terra e cercando di rendersi pericoloso in contropiede. L'occasione più ghiotta è arrivata al 30' con Petrascu con una bordata dai 30 metri.
Nella ripresa è prevalsa la forza fisica dei padroni di casa, trovando il vantaggio al 51' con Lombardi. Al 79' è arrivato il raddoppio di Lucà, mentre al 93' Ottonello ha chiuso i conti. Per il Forlì si allontana il vertice della classifica. Il Santarcangelo è solo al comando grazie alla vittoria sul Cesenatico. I biancorossi sono stati scavalcati da Jesina, che ha battuto la Civitanovese.
Le sconfitte delle inseguitrici mantengono i biancorossi saldi al quinto posto. Nonostante i ko di Santegidiese, Real Rimini e Civitanovese, avanza la Renato Curi, che col 4-3 sul Fossombrone si porta a 50 punti, a - 2 dal Forlì. Proprio la Renato Curi domanica arriva al Morgagni.