Serie D, doppio Petrascu sotto la neve. Il Forlì va

Serie D, doppio Petrascu sotto la neve. Il Forlì va

Serie D, doppio Petrascu sotto la neve. Il Forlì va

FORLI' - Torna a vincere il Forlì. Sotto una fitta nevicata i biancorossi hanno sconfitto per 2-1 il Santegidiese grazie ad una doppietta di Petrascu. A firmare il momentaneo 1-1 è stato Bucchi grazie ad un calcio di rigore. Per la squadra di Attilio Bardi si tratta del terzo successo consecutivo al ‘Morgagni'. Tre punti pesantissimi che consentono al Forlì di restare solitario al quarto posto in classifica. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato dopo appena undici minuti.

 

Bellissima l'azione di Petrascu, abile a bruciare la retroguardia ospite e ad infilare la porta difesa da Di Vincenzo con un preciso piatto destro. Al 37' il Forlì è andato vicinissimo al raddoppio con Spighi, ma Di Vincenzo nella circostanza si è superato. Sul finale di primo tempo buona opportunità anche per Perazzini su azione di calcio d'angolo, ma il portiere della Santegidiese si è ritrovato la sfera tra le mani.

 

Ad inizio ripresa, buona occasione per gli ospiti per pareggiare, ma Bucchi per poco non ha approfittato dello svarione difensivo dei biancorossi. Il Forlì però è tornato subito all'attacco, sprecando con Petrascu l'ennesima occasione per il 2-0. Al 66' l'arbitro ha fischiato il rigore a favore degli ospiti per un fallo di Martini su Bucchi. Dal dischetto il centravanti del Santegidiese non ha fallito. Ma al 79' il Forlì ha trovato il goal vittoria con una magistrale punizione di Petrascu.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -