Serie D, grandi aspettative per il nuovo Forlì

Serie D, grandi aspettative per il nuovo Forlì

Serie D, grandi aspettative per il nuovo Forlì

FORLI' - Grandi aspettative. Voglia di tornare di entusiasmare. Martedì è stato il giorno della presentazione della prima squadra del Forlì Calcio, che quest'anno saranno impegnati nel campionato di serie D. Mister Attilio Bardi ha promesso: "Cercheremo di associare buon gioco con buoni risultati". "E' una squadra che può regalare soddisfazioni", gli ha fatto eco il ds Andrea Cangini. Il nuovo Forlì si è mostrato al ‘Morgagni' davanti ad un centinaio di tifosi.

 

"Non c'era mai capitato di vedere così tanta gente per un'occasione del genere", ha evidenziato il vice presidente Pellegrino Castellucci. Nell'occasione sono state sfoggiate anche le nuove maglie: la tradizionale casacca a righe biancorosse, mentre la seconda è prevalentemente bianca con riporti in rosso. Lo sponsor tecnico per questa stagione e per i successivi due anni sarà Sportika.

 

Al via anche la campagna abbonamenti: 350 euro per la poltrona vip, 240 euro per la tribuna centrale, 130 per quella laterale e 90 per la laterale ridotta. I giovani tra i 14 ed i 18 anni ed il gentil sesso pagheranno 50 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -