Serie D, il Forlì domina. Ma con il Real Rimini è 1-1

Serie D, il Forlì domina. Ma con il Real Rimini è 1-1

Serie D, il Forlì domina. Ma con il Real Rimini è 1-1

RIMINI - E' finito 1-1 il derby tra Real Rimini e Forlì. Un risultato che sta un po' stretto alla squadra di Attilio Bardi, passata in vantaggio al 36' con Spighi, che non ha saputo sfruttare la serie di occasioni goal create da Sozzi e compagni. Il Real, dopo lo shock per l'esonero di Agostino Iacobelli, è tornato a muovere la classifica, ferma da due turni, ritrovando la via della rete dopo tre settimane al 70' con Casolla, a segno anche all'andata.

 

Ottima la prestazione di Spighi, devastante sulla fascia destra, ed autore di tre spunti interessanti che hanno fatto traballare la retroguardia riminese. La prima dopo appena cinque minuti, quando si è presentato in azione solitaria davanti a Verì, ma la sua conclusione ha lambito il palo destro, terminando fuori. Al 21' da Spighi è partita l'azione che ha mandato Pezzi in area di rigore, ma la sua conclusione si è stampata sulla traversa.

 

Il meritato vantaggio del Forlì è arrivato al 36' con il migliore in campo, Spighi, abile a raccogliere un bellissimo lancio di Balestra, poi a superare il direttore avversario e fulminare con un preciso sinistro Verì. Ad inizio ripresa gli ospiti hanno continuato a cercare insistentemente il goal del 2-0, sfiorandolo al 55' con Pezzi. Al 70' l'inaspettato pareggio di Casolla, che ha raccolto una corta respinta della retroguardia del Forlì per infilare Casadei.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Forlì ha cercato nel finale i tre punti, ma la conclusione all'82 dell'indomabile Spighi si è spenta fuori di un nulla. Per la squadra di Bardi un punto che fa morale al termine di un match ben disputato sotto il profilo tecnico-tattico. Per il Real un pareggio che porta un po' di pace dopo un periodo poco felice e soprattutto l'esonero di Iacobelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -