Serie D, il Forlì espugna Fossombrone. Ora è in zona playoff

Serie D, il Forlì espugna Fossombrone. Ora è in zona playoff

Serie D, il Forlì espugna Fossombrone. Ora è in zona playoff

FORLI' - Se il campionato si chiudesse con la trasferta di Fossombrone il Forlì sarebbe nei playoff. Già, perché la squadra di Attilio Bardi ha sconfitto la squadra marchigiana per 1-0 grazie ad un goal di Perazzini al 63'. I biancorossi nel primo tempo hanno avuto una buona occasione con Salvetti, ma la sua conclusione è stata neutralizzata con una bella parata dal portiere Sollito. Anche i padroni di casa hanno avuto due ghiotte opportunità per sbloccare il risultato.

 

Nella ripresa i romagnoli si sono presentati più agguerriti in campo, sfiorando l'1-0 con Petrascu. Al 63' il goal partita di Perazzini, su azione di calcio di punizione battuto da Balestra. La banda di Bardi ha poi amministrato il vantaggio, portando a casa la seconda vittoria consecutiva dopo quella di domenica scorsa contro la Sambenedettese.

 

Fossombrone F.C.: Sollitto, Sannipoli(64' Amadori), Alegi, Gentili, Savini, Menconi, Carbonari, Lovascio, Moschini, Vitali L.(Cap)(70' Donzelli), Bianchi(75' Vitali N.). A disp.: Giustolisi, Fiori, Chiarucci, Antonelli. All. Baldarelli.


Forli': Piagnerelli; Morritti, Fantini, Martini; Spighi, Perazzini(Cap), Cangini(86' Vanigli), Mazzoli; Petrascu(85' Pezzi), Salvetti, Chicco(60' Balestra). A disp.: Casadei, Magrini, Savoia, Bacchini. All. Bardi.


Arbitro: Costantini di Pescara.
Assistenti: Bertini di Chieti, Colatriano di Pescara.
Marcatore: 63' Perazzini(For).
Corner: 11-6.
Ammoniti: Fantini(For), Savini(Foss), Vitali L.(Foss).
Recupero: 1', 5'.
Spettatori circa 500 con folta rappresentanza forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -