Serie D, il Forlì strappa un punto all'Angolana

Serie D, il Forlì strappa un punto all'Angolana

Serie D, il Forlì strappa un punto all'Angolana

FORLI' - Un buon Forlì pareggia ha strappato un ottimo punto a Città Sant'Angelo. Per la squadra di Attilio Bardi si tratta del settimo risultato utile consecutivo. I biancorossi, che hanno dovuto fare i conti con il forfait di Salvetti, si sono meglio espressi nella prima frazione di gioco, mentre la ripresa è stata di marca Angolana. Dopo una prima fase di gioco equilibrata, Mazzoli ha scaldato i guanti di Ortolano, bene attento a neutralizzare la punizione del centrocampista.

 

L'estremo difensore si è ripetuto poco dopo su una punizione di Petrascu, deviandola in tuffo in calcio d'angolo. Su successiva azione di calcio d'angolo, l'incornata di Sozzi si è spenta a fondo campo. Nella ripresa Petrascu ci ha provato dalla distanza, ma la conclusione è stata ben neutralizzata da Ortolano. Complice il calo fisico del Forlì, i padroni di casa hanno preso per mano le redini del gioco, arrivando vicini all'1-0 con una conclusione decentrata di Cammarata.

 

Capitan Fuschi ha messo alla prova i riflessi di Chiadini con una bordata su punizione dai 25 metri, ma il portiere biancorosso è stato bravo a distendersi e deviare in angolo. Sul finale di gioco Chiadini ha detto no al sinistro di Bordoni, ben pescato in area dall'ottimo Vellucci incontenibile sulla fascia sinistra. Un pareggio giusto che accontenta entrambe le compagini. Il Forlì si trova a metà classifica con 19 punti, a dodici lunghezze dalla capolista Teramo. Domenica c'è il Miglianico.

 

R.C.ANGOLANA: Ortolano, Di Giannantonio, Micaroni, Mariani, Pirozzi, Fuschi, Bordoni, Napolano(63' Vellucci), Parmigiani, D'Alessandro, Cammarata(89' Traini).
A disp.: Germanelli, Pomposo, Del Grosso, Romano, Bagaglini.
All. Amaolo. 


FORLI': Chiadini; Morritti, Fantini, Vanigli; Spighi, Cangini, Mordini(80' Balestra), Mazzoli(90' Martini); Petrascu(73' Maiorano), Pezzi, Sozzi(Cap).


A disp.: Buscherini, Magrini, Perazzini, Savoia.
All. Cortini(Bardi).
Arbitro: Abagnara di Nocera Infer. Assistenti: Petrone di Potenza e Moscato di Nocera Infer.
Rec.: 0' e 5'.
Ammoniti: Di Giannantonio; Cangini.
Spettatori circa 300 con buona rappresentanza forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -